BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bombassei: “Bravi Renzi e Calenda, bene i 13 miliardi all’Industria 4.0”

“Credo che la proposta uscita sull’Industria 4.0 sia eccezionale. C’è una cifra importante di 13 miliardi a disposizione”. È il commento dell’onorevole Alberto Bombassei, patron di Brembo Spa, a margine dell’assemblea di Confindustria Bergamo che si è svolta nella mattinata di lunedì 3 ottobre 2016 al Teatro Donizetti.

In merito al nuovo connubio tra politica e impresa, richiamato più volte nel corso dell’assemblea confindustriale, il commento di un capitano d’industria prestato alla politica è d’obbligo: “È merito soprattutto dell’intervento del Ministro Carlo Calenda, nomina alla quale ho applaudito sin da subito – afferma Bombassei -. Calenda viene da un’esperienza anche industriale e confindustriale, è uno degli addetti ai lavori, basta vedere come si esprime e si muove e alle misure che sono state prese. Sono state prese molto intelligentemente. La scelta di Calenda l’ha fatta Renzi, quindi il merito è anche del Presidente del Consiglio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.