BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bando Impresa Sicura, ancora oltre 80mila euro per le imprese bergamasche

Scade giovedì 13 ottobre il bando regionale Impresa Sicura, che eroga contributi a fondo perduto alle piccole e medie imprese del commercio per la sicurezza dei punti vendita

Scade giovedì 13 ottobre il bando regionale Impresa Sicura, che eroga contributi a fondo perduto alle piccole e medie imprese del commercio per la sicurezza dei punti vendita. Per la provincia di Bergamo sono ancora a disposizione oltre 84 mila euro.

L’agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto, fino a 5mila euro, a copertura del 50% delle spese sostenute per l’acquisto di sistemi di video allarme, casseforti, sistemi antitaccheggio, vetrine antisfondamento, sistemi di pagamento elettronici (POS e carte di credito) e di rilevazione delle banconote false, dispositivi aggiuntivi di illuminazione notturna esterna.

Il bando è indirizzato alle piccole e medie imprese del commercio al dettaglio di abbigliamento e calzature, tabaccherie, farmacie, orologerie, gioiellerie, distributori benzina, bar, ristoranti e negozi di telefonia.

Per informazioni sul bando e per come accedervi è possibile contattare lo Sportello del Credito di Fogalco, Cooperativa di Garanzia di Ascom Confcommercio Bergamo, al numero 035 4120210.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.