BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Treno Bergamo-Milano cancellato, ritardi e vagoni pieni: il disagio dei pendolari foto

Si tratta del convoglio delle 7.16: uno dei più utilizzati dai viaggiatori bergamaschi

Più informazioni su

Treni soppressi, ritardi e vagoni sovraffollati. Quello dei pendolari bergamaschi non è stato un inizio di settimana tra i più facili.

In particolare, a causa di un guasto: “Il treno 10802 (Bergamo 07:16 – Milano Porta Garibaldi 08:19) oggi non sarà effettuato”, annuncia Trenord attraverso il suo profilo Twitter ufficiale. Possibili disagi si registrano sulla Bergamo-Milano, segnala Rfi sui tabelloni.

Come riporta il sito Trenord, le maggiori criticità in Lombardia sono da segnalare su più tratte: dalla Chiasso Milano alla Domodossola-Milano e alla Treviglio-Varese.

Ma non finisce qui: a causa del ritardo accumulato, il treno 5302 (Milano Porta Garibaldi 06:32 – Varese 07:26) ha terminato la corsa a Gallarate. I viaggiatori diretti a Varese hanno potuto usufruire del treno S5 23006 (Treviglio 6.10 – Varese 8.17), in partenza da Gallarate alle 7:51. Un lunedì 3 ottobre che non promette niente di buono, insomma.

E anche i pendolari, esasperati, riversano il loro disagio sui social: c’è chi si lamenta per i vagoni troppo affollati, chi per i ritardi e chi per le biglietterie che non funzionano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.