BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Qualificazioni a Mondiali ed Europei: nove atalantini impegnati con le nazionali

Ben nove atalantini saranno impegnati tra il weekend e l’inizio della prossima settimana con le rispettive nazionali.

Mattia Caldara, Andrea Conti, Alberto Grassi e Andrea Petagna sono stati convocati dal Commissario Tecnico dell’Under 21 Luigi Di Biagio per la partita di qualificazione ai prossimi Europei che vedrà gli azzurrini impegnati in trasferta a Kaunas contro la Lituania martedì 11 ottobre (ore 18 locali, 17 in Italia).

Si tratta dell’ultimo appuntamento delle qualificazioni e agli azzurrini, primi nel Gruppo 2, basterà un punto per avere la certezza di accedere alla Fase Finale degli Europei.

Oltre ai quattro convocati nell’Under 21, sono cinque i giocatori nerazzurri della prima squadra convocati nelle rispettive nazionali per le qualificazioni ai Mondiali 2018: Etrit Berisha nell’Albania per le gare con il Liechtenstein in programma il 6 ottobre a Vaduz e la Spagna il 9 ottobre a Scutari (in Albania); Franck Kessie nella Costa d’Avorio per la gara casalinga con il Mali l’8 ottobre a Bouaké; Jasmin Kurtić nella Slovenia per le gare a Ljubljana contro la Slovacchia l’8 ottobre e l’Inghilterra l’11 ottobre; Mauricio Pinilla nel Cile per le gare con l’Ecuador il 6 ottobre a Quito (in Ecuador) e il Perù l’11 ottobre a Santiago de Chile; Ervin Zukanović nella Bosnia e Erzegovina per le gare con il Belgio il 7 ottobre a Bruxelles (in Belgio) e in casa con Cipro il 10 ottobre a Zenica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.