BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente in Città Alta, muore in moto un 21enne

Non ce l'ha fatta un giovane ragazzo di origine magrebina residente a Mozzo

Più informazioni su

È stato trovato per strada rivolto a terra, e le sue condizione sarebbero apparse sin da subito molto critiche. Non ce l’ha fatta Momo Khalid, un ragazzo 21enne di origine marocchina residente a Mozzo, che nella notte tra venerdì 30 settembre e sabato 1 ottobre, intorno alle 5, si è schiantato con la moto in zona Astino, ai piedi di Città Alta.

Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente, rivelatosi poi fatale per il giovane che è stato trasportato all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. I medici, purtroppo, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso causato dai traumi riportati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.