BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta da incorniciare e Napoli battuto 1-0: decide ancora Petagna fotogallery

Più informazioni su

Sognava il colpaccio l’Atalanta, e l’ha ottenuto. Quel Napoli, ancora imbattuto in campionato e che solo pochi giorni fa dava spettacolo in Champions League rifilando quattro reti ai portoghesi del Benfica, è parso irriconoscibile a Bergamo, messo con le spalle al muro da un’Atalanta da incorniciare e che mette – si spera definitivamente – alle spalle un avvio incerto e carico di tensioni.

Ancora una volta l’ha risolta Andrea Petagna: è bastata una sua bomba di sinistro per piegare i campani e consentire all’Atalanta di conquistare la sua terza, preziosissima e prestigiosissima vittoria in campionato.

Ora la pausa, poi la ripresa del campionato con la difficile trasferta di Firenze.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.