BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mapello, taglia la strada e fa cadere una motociclista: è caccia al camion pirata video

È caccia al camion pirata che venerdì 30 settembre alle 12.49 ha tagliato la strada ad una motociclista, l’ha fatta cadere e poi non si è fermata a soccorrerla. L’incidente è avvenuto in via Europa, la strada che collega alla superstrada. La donna in sella alla moto, una 37enne, che per evitare di finire sotto il mezzo pesante è rovinata a terra riportando diverse ferite, è stata soccorsa da alcuni automobilisti che hanno chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenute due ambulanze, una delle quali ha trasportato la donna alla Clinica Gavazzeni dove è stata curata.

L’incidente è stato filmato da una telecamera di sicurezza di un’azienda. Chi avesse assistito alla scena o riconosca il mezzo pesante può rivolgersi alla polizia locale di Mapello che ha eseguito i rilievi dell’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.