BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Moto Club Bergamo

Informazione Pubblicitaria

Scuderia Norelli, domenica 16 ottobre al via l’Happy Norelli Day

La Scuderia Norelli ha organizzato l'Happy Norelli Day, aperto a tutti i soci e amici del Motoclub Bergamo. L'appuntamento è per il 16 ottobre ad Antegnate.

La Scuderia Norelli, sezione del Moto Club Bergamo, organizza per domenica 16 ottobre il Raduno Sociale denominato “Happy Norelli Day“, con percorso fettucciato e possibilità di ristoro, a Antegnate (Bergamo) – Località Cascina Uccellanda.

La manifestazione è aperta a soci e amici e sono ammesse moto da Cross, Enduro, Vintage e Mini Cross/Enduro.

Il ritrovo per le iscrizioni è fissato per le ore 8.30 e, per motivi organizzativi legati a questioni assicurative dettate dalla Federazione Motociclistica Italiana, occorre registrarsi entro le ore 10.
Pertanto si consiglia di raggiungere la località prima delle 8,30 in modo da poter procedere all’iscrizione per l’accesso al fettucciato.

La Federazione Motociclistica Italiana, per ragioni assicurative, limita la partecipazione agli eventi sportivi simili all’Happy Norelli Day ai soli tesserati FMI 2016. Pertanto saranno ammessi solamente i piloti in possesso di Tessera Member 2016 (anche per chi ha la licenza agonistica), di Tessera Sport 2016 e di Hobby Card 2016.

Per i non tesserati sarà possibile partecipare soltanto se al momento del ritrovo (domenica mattina dalle ore 8,30) richiederanno il rilascio della Hobby Card. La Hobby Card, del costo di € 10 (gratuita per i minori di anni 15) è valida fino al 31/12/2016 e dà la possibilità di partecipare a tutti gli eventi non competitivi quali gli Hobby Sport (come il nostro) e le Motocavalcate.

All’atto dell’iscrizione, al mattino, si raccomanda di compilare il modulo di iscrizione correttamente, in tutte le sue parti compresi i riferimenti telefonici e l’indirizzo e-mail (il modulo dovrà essere scritto in stampatello e in forma leggibile).

L’iscrizione si può anche predisporre, onde evitare code, compilando e presentando il modulo riscrivibile allegato, specificando nome, cognome, data e luogo di nascita, numero di tessera FMI 2016 se in possesso della stessa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.