BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Professione artigiano, ma in realtà spacciatore: arrestato a Pontirolo

Marocchino 27enne, a seguito di perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di circa 35 grammi di cocaina, di oltre 900 euro, nonché di un bilancino digitale di precisione

Professione artigiano, ma in realtà spacciatore. A Pontirolo Nuovo, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia hanno arrestato in flagranza di reato un marocchino 27enne, di professione artigiano, con alle spalle già altri precedenti.

Lo straniero, a seguito di perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di circa 35 grammi di cocaina, di oltre 900 euro, nonché di un bilancino digitale di precisione.

Il 27enne è stato così arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dai militari.

Informato il Pubblico ministero di turno, è stata disposta nei confronti del 27enne la traduzione in carcere a Bergamo. Nei prossimi giorni si celebrerà la relativa udienza di convalida.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.