BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Foppa, a Ostiano per il quadrangolare con Montichiari, Casalmaggiore e Modena

Più informazioni su

Settimana di test-match per la Foppapedretti. Dopo la vittoria al tie break su Montichiari, nel “Memorial Peroni”, il week end vedrà le rossoblù di nuovo in campo.

Ostiano, il paese cremonese incastrato al confine tra le province di Brescia e Mantova, sarà il palcoscenico del terzo “Memorial Tarcisio Brambilla e Rodolfo Verga, trofeo Icf”.
L’edizione 2016 vedrà in scena quattro protagoniste del campionato italiano: sul taraflex della palestra di via Silvio Vacchelli sfileranno la Pomì Casalmaggiore, campione d’Europa in carica, la Foppapedretti Bergamo, vincitrice dell’ultima Coppa Italia, la Liu Jo Nordmeccanica Modena e la Metalleghe Montichiari.

La Foppapedretti potrà continuare a testare i progressi del gruppo ormai al completo: con la sola Paola Cardullo ferma ai box, coach Lavarini sta gradualmente riportando in campo anche Alessia Gennari, la cui fase di recupero dall’intervento estivo al menisco è ormai in dirittura d’arrivo, e Miriam Sylla rientrata a Bergamo da pochi giorni dopo una lunga estate azzurra.

IL PROGRAMMA:

Sabato – Ostiano, PalaVacchelli
ore 17: Liu Jo Nordmeccanica Modena-Foppapedretti Bergamo
ore 19.30: Pomì Casalmaggiore-Metalleghe Montichiari

Domenica – Ostiano, PalaVacchelli
ore 15.30 – finale 3° posto
a seguire – finale 1° posto

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.