BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ben arrivato Leone, il primo ‘maschietto’ della famiglia Hunziker-Trussardi

Si tratta di Leone, un tenero cucciolo di barboncino. In questo video, postato dalla presentatrice sul popolare social network, si vede il cagnolino venire allattato teneramente con un piccolo biberon

“Ben arrivato piccino! Il primo maschietto della famiglia Hunziker Trussardi!”. Qualche giorno fa, la showgirl svizzera Michelle Hunzinker, moglie del bergamasco Tomaso Trussardi, annunciava così su Instagram la nascita di Leone. Di nome ma non di fatto, verrebbe da dire, a guardare le fattezze del tenero cucciolo di barboncino, il primo della sua cagnolina Lilly;così piccolo da trovare comodamente spazio nel palmo di una mano.

In questo video, postato dalla presentatrice su Instagram, si vede il cucciolo di cane venire allattato teneramente con un piccolo biberon.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.