BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta-Napoli, il tackle duro di Beppe Savoldi: “Gasperini? Non mi piace molto”

Più informazioni su

Atalanta-Napoli, un match di fuoco. Per gli uomini di Gasperini, che cercheranno di dare continuità alla bella vittoria di lunedì scorso col Crotone; e per i partenopei, lanciati all’inseguimento della corazzata Juventus.

Beppe Savoldi

Noi ci saremo, come sempre. La partita la seguiremo con gli amici Patrizio Romano e Valentina Fumagalli di Seiladea (su Silatv, canale 216 del digitale terrestre). Sarà possibile vederci, a partire dalle 14.30, in un articolo nella homepage di Bergamonews e sul nostro canale Facebook ufficiale. Aspettiamo le vostre domande e i vostri commenti: leggeremo tutto in diretta.

In studio con noi gli ex calciatori Marzio Lugnan e Roberto Crotti, l’ex arbitro Mario Mazzoleni e i giornalisti Andrea Garattini e Alessandro Dell’Orto.

Vi aspettiamo dalle 14.30.

Nel frattempo Patrizio Romano ha intervistato il doppio ex Beppe Savoldi: “Mi piace Gasperini? La risposta è ni – ha commentato scherzosamente l’ex bomber -. Non lo conosco personalmente e lo posso giudicare solo per le sue scelte in campo e per i suoi atteggiamenti e, se devo essere sincero, non mi è troppo simpatico. Finora non ha dimostrato molto, ha fatto vedere solo confusione. Ha attaccato pubblicamente più di un giocatore, ma un tecnico della sua esperienza dovrebbe sapere che i panni sporchi si lavano in casa propria”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.