BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Samsung senza pace: dopo il Note 7 anche lavatrici a rischio esplosione

Più informazioni su

Dall’esplosione delle batterie del Galaxy Note 7 a quelle delle lavatrici: non c’è pace per Samsung che si prepara ad affrontare una nuova grana.

I casi di anomalia segnalati negli Stati Uniti sarebbero già 21, secondo quanto riferisce Abc news: fortunatamente nessun ferito ma durante il lavaggio, forse per la forza centrifuga e le eccessive vibrazioni, alcune lavatrici sono “esplose”.

A rilanciare l’allarme è stata la Consumer Product Safety Commission che, senza individuare modelli specifici, ha evidenziato come il problema sia emerso in modelli prodotti tra il marzo del 2011 e l’aprile 2016: in una nota la casa coreana ha ammesso il problema così come la sua disponibilità ad affiancare le autorità per risolverlo.

Dopo il ritiro globale del Note 7, quindi, un nuovo scandalo investe Samsung ma, questa volta, sarebbe circoscritto al solo Nord America.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.