BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pagazzano, urta con l’auto il marciapiede e si ribalta fotogallery

Difficile immaginare, vedendo la vettura ribaltata, come nessuno dei passeggeri sia rimasto ferito nel violento incidente

Più informazioni su

Nessun ferito grave nell’incidente avvenuto poco dopo le 21 di mercoledì 28 settembre lungo la Provinciale 129, nel tratto tra Pagazzano e Vidalengo.

Secondo una primissima ricostruzione l’automobile, occupata da 3 giovani extracomunitari di età compresa tra i 18 e i 21 anni, stava procedendo in direzione Treviglio quando, per cause ancora in fase di ricostruzione, sarebbe finita sul cordolo del marciapiede per poi finire ribaltata sul bordo della strada.

Difficile immaginare, vedendo la vettura ribaltata, come nessuno dei passeggeri sia rimasto ferito nel violento incidente. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Treviglio assieme ai carabinieri che, coadiuvati da una pattuglia sella polizia locale di Caravaggio, hanno compiuto i rilievi di Legge. Sebbene illesi, i passeggeri sono stati sottoposti ai controlli sanitari del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.