BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Foppa in campo a Montichiari per beneficenza: si raccolgono fondi per Amatrice

Foppapedretti al completo: con il ritorno di Miriam Sylla, le rossoblù salgono a dodici e possono finalmente tuffarsi nella fase calda della preparazione prima del via al campionato.

Primo appuntamento per vederle tutte, o quasi, all’opera (Paola Cardullo continua il lavoro differenziato di recupero, mentre aumentano i ritmi di Alessia Gennari per tornare a completa disposizione), giovedì al PalaGeorge di Montichiari, che accende le luci per l’ottavo appuntamento col Memorial Peroni. E non solo.

Foppapedretti e Metalleghe Montichiari scenderanno in campo anche per promuovere l’iniziativa #ionontremo, una raccolta fondi a favore della popolazione colpita dal terremoto ad Amatrice. Testimonial della serata e dell’iniziativa “Progetto Sorriso” sarà Ambra Angiolini, impegnata in prima persona nella raccolta fondi per aiutare i comuni colpiti dal sisma del 24 agosto.

Il Progetto mira alla costruzione ad Amatrice di un centro polifunzionale ricreativo finalizzato ad attività didattiche e ludiche ed è sostenuto attraverso più iniziative con l’appoggio della Nazionale Cantanti che il 4 ottobre consegnerà l’incasso al sindaco di Amatrice allo stadio di Rieti.

Alle 20 il fischio di inizio del memorial che Promoball VBF dedica al suo storico presidente Angelo Peroni e ai dirigenti Antonino Barcellona e Giovanni Ferrera.

Il Memorial Peroni resta ad ingresso libero e gratuito, ma saranno raccolte le offerte dei tifosi durante la partita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.