BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Antegnate, spacciatore di 20 anni evade dai domiciliari: in carcere

Più informazioni su

Condannato per spaccio di sostanze stupefacenti, evade dai domiciliari. I militari della Stazione di Calcio hanno tratto in arresto su ordinanza di custodia cautelare in carcere un marocchino 20enne attualmente domiciliato in Antegnate.

Lo straniero, già agli arresti domiciliari per reati in materia di droga, è stato destinatario di un provvedimento restrittivo derivante dalla violazione delle prescrizioni connesse al relativo stato custodiale.

È stata la Sezione Penale del Tribunale di Milano a emettere la misura di aggravamento dopo che al 20enne magrebino era stata contestata l’evasione dai domiciliari, prontamente segnalata alla Magistratura competente.

Eseguito l’arresto, il giovane è stato quindi tradotto in carcere a Bergamo dai Carabinieri, per essere così messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.