BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“80 voglia di Berlusconi”, striscioni e palloncini per il compleanno del Cav. ad Arcore

Compleanno in famiglia ad Arcore per Silvio Berlusconi che, giovedì 29 settembre, taglia il traguardo degli 80 anni. Fuori da Villa San Martino ad Arcore dalle prime ore del mattino si susseguono decine di dimostrazioni di affetto da parte di sostenitori politici e tifosi del Milan.

80 anni di Berlusconi

Il quotidiano on line MBnews.it scrive: “una giornata particolare quella per gli ottanta anni di Berlusconi, uno degli uomini politici italiani più conosciuti in tutto il mondo. In un’intervista esclusiva al settimanale “Chi” ha dichiarato di pensare ora unicamente alla famiglia e ai suoi nipoti. “Ho sempre vissuto come se avessi 40 anni” ha dichiarato Berlusconi a Chi, “Ma dopo l’operazione è arrivata forte la consapevolezza che sono un uomo di 80 anni”.

Per il suo compleanno Berlusconi ha deciso di tenere un basso profilo festeggiando fra le mura domestiche e chiedendo ai famigliari di non fargli alcun tipo di regalo. Dopo il compleanno si aprirà per Berlusconi una delicata fase dedicata alla cessione del Milan, per 30 anni parte della famiglia e dell’immagine dell’ex-premier. La trattativa di vendita alla cordata cinese si dovrebbe chiudere entro la metà di novembre.

80 anni di Berlusconi
80 anni di Berlusconi
80 anni di Berlusconi
80 anni di Berlusconi
80 anni di Berlusconi

Immagini di MBNews

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.