BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Torna “Ciao Gente”, magazine con Riccardo Catani su Seilatv

Più informazioni su

Ritorna dopo la pausa estiva “Ciao Gente”, la trasmissione del pomeriggio di Seilatv (ch 216 dtt in Lombardia) curata e condotta da Riccardo Catani.

Il programma, da quest’anno, ha un nuovo assetto. Non più il tradizionale salotto, ma un magazine che si occuperà di attualità locale e nazionale, un talk show sulle più diverse tematiche, talvolta divisive. Lavoro, ambiente, stili di vita, politica, alimentazione e tanto altro.

Altro punto di forza le rubriche: Si parlerà di psicologia e sessuologia, economia (verranno dati consigli utili alle famiglie per fare fruttare il gruzzolo) e medicina di base. Ritornano poi le rubrica di Federconsumatori e quella cinematografica, dedicata alle ultime uscite nelle sale italiane.

Non mancheremo poi di aprire tante finestre sul territorio – spiega Riccardo Catani – conosceremo attività e iniziative che ci verranno raccontate direttamente dalla provincia. Spazio poi anche alle news e al meteo.

Infine, ma non da ultimo, il segmento più divertente e fantasioso del programma: quello dedicato alla magia e alla prestigiazione curato da Benny Boy the Magician.

Insomma anche quest’anno – sottolinea il conduttore – “Ciao Gente” cerca di intercettare gli interessi e di aprirsi alle curiosità del pubblico del daytime.

Si parte giovedì 29 settembre, la trasmissione va in onda dal lunedì al venerdì dalle 17,30 alle 19.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.