BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Kessie, sospiro di sollievo: niente condotta violenta, solo un turno di stop

Tirano un sospiro di sollievo l’Atalanta e mister Gasperini. Franck Kessie è stato fermato dal giudice sportivo per un solo turno.

L’ivoriano, espulso nel posticipo di lunedì sera a Pescara contro il Crotone,  salterà solo la gara di domenica con il Napoli, al Comunale, per rientrare poi per la trasferta di Firenze in programma per domenica 16 ottobre.

Il giudice sportivo, dunque, ha ritenuto che non ci fosse condotta violenta nell’intervento che ha portato al cartellino rosso mostrato da Rocchi a Kessie nel secondo tempo di Crotone-Atalanta, ma solo un’espulsione dovuta a un “grave fallo di giuoco”, come è stato scritto nel referto.

Situazione infermeria. Gomez a Pescara ha subito un duro colpo al polso sinistro, ma la sua presenza contro il Napoli non è assolutamente in dubbio. Chi invece dovrà quasi certamente alzare bandiera bianca contro i partenopei è Carlos Carmona, ancora alle prese con un problema muscolare: il cileno dovrebbe tornare a disposizione di Gasperini a Firenze dopo la pausa.

Occhio, infine, a Caldara e Pesic: i due ex lungodegenti sono ormai pronti a rientrare in gruppo e non è detto che non siano convocati entrambi per la sfida col Napoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.