BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Malore alla cava di Casazza: muore un lavoratore

Più informazioni su

Incidente mortale poco dopo le 14 di mercoledì 28 settembre a Casazza: un camionista sarebbe caduto dalla cabina del proprio mezzo pesante, morendo sul colpo. Le generalità dell’uomo che ha perso la vita non sono note: si sa che aveva 52 anni e e proveniva da Parma, dove lavorava per un’azienda di trasporti.

Il tutto sarebbe avvenuto in via Nazionale, all’interno della cava Nicem Srl, azienda che si occupa di estrazione e vendita di carbonato di calcio: sul posto sono arrivati i carabinieri, i tecnici dell’Ats di Bergamo e un elicottero che si è alzato in volo da Brescia. I soccorritori, nonostante i tentativi, hanno potuto solamente constatare il decesso.

L’uomo sarebbe arrivato in azienda poco prima dell’incidente: mentre si trovava sul tetto della cabina avrebbe accusato un malore e sarebbe precipitato a terra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.