BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Curno, uomo privo di vita in appartamento in fiamme: palazzina evacuata

Lo hanno trovato privo di vita in casa, dopo l’incendio divampato nel suo appartamento al civico 4 di via Lazio a Curno.

La vittima è un pensionato di 72 anni. Il cadavere dell’uomo è stato rinvenuto sul letto della propria abitazione: accanto alla pistola che ha utilizzato per togliersi la vita una tanica di benzina. Le fiamme sarebbero state provocate da un atto volontario, un gesto estremo forse in seguito a uno sfratto.

L’allarme è scattato intorno alle 18.30 di mercoledì 28 settembre, quando le fiamme provenienti dall’appartamento sono state notate da alcune persone che, impaurite per il fumo che ne usciva, hanno chiamato i soccorsi. Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco che, dopo circa due ore di intervento, sono riusciti a domare le fiamme.

La palazzina, che ospita circa 7-8 famiglie, è stata completamente evacuata al fine di favorire la buona riuscita delle operazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.