BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Colpita con l’auto da una lastra di lamiera sull’asse interurbano: cerco testimoni”

Riceviamo e pubblichiamo l’appello di una lettrice, Micaela, vittima di un incidente nella mattina di martedì 27 settembre sull’asse interurbano, poco dopo le 7, tra Seriate e Orio al Serio (direzione Bergamo) all’altezza dell’uscita della fiera.

“Ciao a tutti. Stamattina (martedì 27 settembre, ndr) alle ore 7.10 circa sulla superstrada da Seriate in direzione Orio al Serio, all’incirca all’altezza uscita fiera, era presente una lastra in lamiera o ferro. Cerco testimoni che hanno visto tale lamiera o addirittura hanno assistito al momento in cui l’auto di fronte alla mia, tentando di schivarla, l’ha sollevata facendo in modo che travolgesse la mia macchina riportando gravi danni. Cerco testimoni per la denuncia. Grazie”.

Chiunque avesse informazioni che possa aiutare la nostra lettrice Micaela contatti la redazione via mail all’indirizzo bergamonews@gmail.com.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.