BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In gita a Venezia, bergamasca derubata di gioielli per 60mila euro

Più informazioni su

Maxi furto di gioielli da 60mila euro ai danni di una bergamasca in gita a Venezia. E’ successo domenica 25 settembre, intorno alle 13.30.

La donna era arrivata in treno nel capoluogo veneto in mattinata, in compagnia del marito. Dopo il pranzo, mentre era in attesa del vaporetto, ha appoggiato momentaneamente a terra il proprio beauty-case rosso contenente collane, bracciali e orecchini.

I ladri, che probabilmente stavano già tenendo d’occhio la malcapitata, ne hanno quindi approfittato e in modo lesto si sono portati via il beauty con i preziosi all’interno.

I coniugi si sono accorti dello scippo solo al momento di imbarcarsi: hanno quindi lanciato l’allarme, ma le immediate ricerche dei responsabili da parte delle forze dell’ordine non hanno dato alcun esito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.