BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Verdellino, fugge dopo l’incidente: 35enne rintracciato e denunciato

Fugge dopo un incidente ma viene subito rintracciato. I carabinieri della stazione di Treviglio hanno denunciato per lesioni colpose e fuga con omissione di soccorso un’albanese di 35 anni.

L’uomo, domenica 25 settembre, mentre era alla guida della propria auto è rimasto coinvolto in un incidente stradalecon un’altra vettura a Verdellino. Anche se non ci sono stati feriti gravi, il 35enne si è allontanato ingiustificatamente senza prestare soccorso.

Le indagini immediatamente eseguite dai militari dell’Arma hanno però permesso di risalire alla targa del suo veicolo, sul quale sono state ritrovate tracce dell’incidente, e conseguentemente di denunciarlo alla magistratura bergamasca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.