BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Salice tagliato per errore a Longuelo, Comune e impresa si scusano

Più informazioni su

 

Un salice è stato tagliato per errore in uno dei cantieri del Comune di Bergamo a Longuelo: l’impresa che sta svolgendo i lavori di riqualificazione del giardino pubblico nel quartiere ha ammesso l’errore, chiedendo scusa al Comune e agli abitanti del quartiere per il taglio di un albero in salute.

L’Assessore del Comune di Bergamo Leyla Ciagà e il responsabile delle opere del verde Guglielmo Baggi hanno subito convocato l’impresa a Palazzo Uffici e hanno chiesto la piantumazione di un salice di pari valore botanico.

“Durante i lavori di riqualificazione dell’area di Via Mascagni, progettati dal Comune di Bergamo per la creazione di una nuova area con anche giochi per bambini – denunciava una lettrice – è stato abbattuto questo meraviglioso salice piangente”.

salice longuelo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.