BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Petagna, Kurtic, Gomez: l’Atalanta schianta il Crotone e scaccia i fantasmi

Più informazioni su

Vittoria doveva essere e vittoria è stata. L’Atalana torna dalla trasferta di Pescara con tre punti importantissimi, che salvano la panchina di Gasperini e rilanciano i nerazzurri in classifica.

Poca cosa il Crotone che si sono trovati di fronte i bergamaschi, mai in partita e a tratti quasi rinunciatario.

Per l’Atalanta è sembrata una vera e propria passeggiata, con la sorpresa Petagna che si è rivelato l’asso nella manica di Gasperini: suo il primo gol dopo meno di 2′.

Poi Kurtic e il Papu Gomez hanno messo il sigillo su una partita che i nerazzurri hanno letteralmente dominato, subendo solo nel finale il gol del 3-1 firmato da Simy.

Unico neo della serata l’espulsione evitabilissima di Kessie, che salterà il match di domenica con il Napoli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Satana

    Mi si perdoni, se rimpiango i tempi di Mondonico! Se battere il Crotone, significa scacciare i fantasmi per l’Atalanta, probabilmente sto vivendo un incubo

  2. Scritto da il polemico

    panchina salva ….per ora

  3. Scritto da nerosplendente

    Staccia cosa??? Tre punti utilissimi, ma a parte la nota positiva di Petagna, la solita brutta squadra!