BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Paura a Paladina: banca rapinata, dipendenti chiusi in bagno per un’ora

Più informazioni su

Attimi di terrore nel pomeriggio di lunedì 26 settembre all’interno della filiale del Credito Bergamasco di Paladina. Dalle prime informazioni, una banda di ladri, composta da almeno tre uomini, intorno alle 15 si è introdotta nell’istituto bancario di via IV Novembre.

Uno di loro, con il volto coperto e armato di taglierino, si è avvicinato ai dipendenti e sotto la minaccia dell’arma ha intimato loro di stare fermi. Nel frattempo gli altri due li hanno immobilizzati con del nastro adesivo e li hanno chiusi in bagno.

Una volta avuto campo libero, i malviventi hanno arraffato più banconote possibili, prima di fuggire. Ancora incerta l’entità del bottino.

I dipendenti della banca sono riusciti a liberarsi solo dopo un’ora e hanno lanciato l’allarme. Nessuno di loro è ferito.

Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno iniziato le indagini e le ricerche dei responsabili.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.