BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Offerta Ryanair, da Bergamo a Berlino a 9,99 euro: ecco come prenotare

Ryanair lancia un'altra maxi offerta per volare da Milano Bergamo a Berlino con tariffe a partire da 9,99 euro per viaggi entro il 31 ottobre, da prenotare entro la mezzanotte di domenica 2 ottobre 2016 sul sito Ryanair.com

Ryanair lancia un’altra maxi offerta per volare da Milano Bergamo a Berlino con tariffe a partire da 9,99 euro per viaggi entro il 31 ottobre, da prenotare entro la mezzanotte di domenica 2 ottobre 2016 sul sito Ryanair.com.

John F. Alborante – Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair – ha affermato: “Siamo lieti di annunciare una maxi offerta per volare da Milano Bergamo a Berlino, l’ideale per chi vuole approfittare di una fuga autunnale per visitare la capitale tedesca. Con questa incredibile tariffa, Ryanair garantisce un ulteriore risparmio ai viaggiatori italiani, che possono usufruire di sempre più benefici grazie al programma “Always Getting Better” che comprende nuove rotte, nuovi servizi digital e tariffe sempre più basse. Questa incredibile offerta si concluderà alla mezzanotte del 2 ottobre, quindi invitiamo i nostri clienti ad affrettarsi e prendere al volo questo imperdibile affare.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.