BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Verdellino, in moto contro un’auto: giovane ricoverato al Papa Giovanni

E' ricoverato con una prognosi di 40 giorni il 32enne che con la sua moto è finito contro un'auto nella mattina di lunedì 26 settembre a Verdellino

Più informazioni su

E’ ricoverato con una prognosi di 40 giorni il 32enne che con la sua moto è finito contro un’auto nella mattina di lunedì 26 settembre a Verdellino.

L’incidente si è verificato lungo la strada Francesca, intorno alle 6.30. A quell’ora il giovane, un pakistano residente nella zona, si stava recando al lavoro a bordo della propria due ruote.

All’improvviso, per cause ancora da chiarire, è finito contro una vettura. Alcuni passanti hanno lanciato l’allarme e sul posto sono giunti il personale medico e il personale medico.

L’uomo alla guida dell’auto non ha riportato lesioni, mentre il 32enne è stato medicato sul posto e poi trasferito all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo con vari traumi e fratture. I medici fanno sapere che è cosciente ma che la prognosi è di almeno 40 giorni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.