BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Crotone-Atalanta è il match della verità: seguilo in diretta con BgNews e Seiladea

Ce la faranno i nerazzurri a rialzare la testa? Riuscirà Gasperini a salvare la panchina? Si sbloccherà bomber Paloschi? Ce lo chiediamo tutti.

E lo scopriremo questa sera, a partire dalle 18.30, con gli amici di Seiladea (su Seilatv, canale 216 del digitale terrestre) con i quali seguiremo il match Atalanta-Crotone.

In studio, insieme a noi, i conduttori Patrizio Romano e Valentina Fumagalli. Ospiti di questa sesta puntata l’ex tecnico nerazzurro Lino Mutti, l’ex difensore dell’Atalanta Giuseppe Biava, l’altro ex centrocampista atalantino Adelio Moro, l’assessore allo Sport di Bergamo Loredana Poli, la collaboratrice di Nerazzurro Romina Liuzza, la modella Alessia Conti e il giornalista di Bergamo & Sport Mario Martinelli.

Inoltre, dallo stadio Adriatico di Pescara (dove si giocherà la gara) avremo un inviato speciale: Marco Zanotti, uno dei pochi tifosi che è riuscito ad essere al seguito della squadra in terra abruzzese.

Trasmetteremo la trasmissione Seiladea live su Bergamonews.it e sulla nostra pagina Facebook: mandateci domande e commentate con noi la partita, leggeremo tutto in diretta.

Appuntamento alle 18.30 per Crotone-Atalanta, il match della verità per i nerazzurri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.