BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Caravaggio, studente di 17 anni muore in moto travolto da un furgone fotogallery video

Più informazioni su

Ennesimo dramma di questo settembre di sangue sulle strade bergamasche. Giorgio Tosini, studente 17enne di Pontirolo, è morto in un incidente avvenuto nel primo pomeriggio di lunedì 26 settembre a Caravaggio, sul cavalcavia dell’autostrada Brebemi.

incidente caravaggio

Ancora da chiarire la dinamica. Dalle prime informazioni pare che il ragazzo, mentre intorno alle 13 tornava da scuola a bordo della sua moto Yamaha, avrebbe cercato di superare un autobus con a bordo studenti e avrebbe urtato il mezzo stesso: a causa dell’impatto avrebbe sbandato, finendo sulla corsia opposta, dove è poi stato travolto da un furgone.

Sul posto è prontamente intervenuto il personale medico, anche con un mezzo dell’elisoccorso da Bergamo. Il 17enne è stato trasferito in ospedale, dove però è spirato poco dopo a causa delle gravi lesioni riportate dopo essere stato investito dal camioncino.

L’incidente ha provocato grossi disagi alla circolazione, poiché avvenuto in una zona e in un orario particolarmente delicato dal punto di vista viabilistico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.