BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo, set cinematografico in via Paglia: si gira il nuovo spot Volkswagen fotogallery video

Dalle 7 di lunedì 26 settembre via Paglia a Bergamo si è trasformata in un vero e proprio set cinematografico: protagonista la nuova Volkswagen Up, city car della casa automobilistica tedesca che prossimamente arriverà nelle case di tutti gli italiani con uno spot pubblicitario.

In via Paglia si gira il nuovo spot Volkswagen

Spot che si gira in centro tra lunedì e martedì: dopo la bocciatura di Viale Papa Giovanni, non concesso per evitare di paralizzare il traffico, la scelta dell’agenzia che sta curando le riprese ha virato su via Paglia.

Tanti i curiosi che si sono assiepati alle transenne all’incrocio con via Paleocapa: qualcuno, ignaro di tutto, ha anche provato ad attraversare il set. Il passaggio dei pedoni rimane garantito durante le frequenti pause delle riprese ma a telecamere accese strada e marciapiedi sono di esclusiva proprietà di attori e comparse.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.