• Abbonati
A endine gaiano

Alt dei carabinieri, buttano sacchetto dal finestrino: uomo e donna arrestati per spaccio

I due, R. D. di 39 anni l'uomo e L. M. di 45 anni la donna, italiani, residenti nella zona e con un'occupazione come operai, sono stati condotti nel carcere di Bergamo

All’alt dei carabinieri hanno cercato, invano, di disfarsi della cocaina che avevano con sé gettandola da un finestrino. Un uomo e una donna sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti intorno alle 19.30 di domenica 25 settembre a Endine Gaiano.

I fermi sono stati effettuati dai militari del comando di Sovere, grazie a un posto di blocco predisposto proprio a Endine. Alla vista della vettura con a bordo i due, con l’uomo già noto alle forze dell’ordine, i carabinieri hanno intimato l’alt. La donna a quel punto ha gettato un involucro dal finestrino.

Un gesto che però è stato notato dai militari, i quali lo hanno recuperato subito: all’interno del sacchetto c’erano 50 grammi di cocaina. Si è quindi provveduto alla perquisizione dell’auto, a bordo della quale sono state trovate altre cinque dosi già pronte per essere vendute, oltre a 500 euro in contanti.

I due, R. D. di 39 anni l’uomo e L. M. di 45 anni la donna, italiani, residenti nella zona e con un’occupazione come operai, sono stati quindi arrestati e condotti nel carcere di via Gleno a Bergamo in attesa dell’interrogatorio di convalida da parte del giudice per le indagini preliminari.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI