BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Guidavano ubriachi: due patenti ritirate dai carabinieri di Treviglio

Due patenti di ritirate. E’ il bilancio dei controlli effettuati dai carabinieri della compagnia di Treviglio nella serata di venerdì 23 settembre nella zona della Bassa.

La prima è quella di n 37enne di Cassano d’Adda, che è stato fermato a Treviglio durante un posto di controllo ed è risultato positivo all’alcoltest. 1,5 g/l il tasso alcolemico rilevato dai militari dell’Arma. Immediato il ritiro della patente di guida, la decurtazione di 10 punti dalla stessa, nonché il deferimento in stato di libertà alla Magistratura bergamasca per guida sotto l’effetto di alcol.

La seconda è quella di un 25enne di Fara Gera d’Adda, rimasto coinvolto in un sinistro stradale senza feriti sempre in tale Centro, è stato trovato positivo all’alcoltest con un tasso alcolemico di circa 0,8 g/l. Anche in questo caso al giovane è stata ritirata immediatamente la patente di guida, decurtati 10 punti dalla stessa, nonché deferito alla Procura della Repubblica di Bergamo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.