BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Coltivazione da 13 chili di marijuana lungo il fiume Oglio: tre fermati

Coltivavano marijuana sulle rive del fiume Oglio. Per questo tre soggetti sono stati arrestati dai carabinieri della stazione di Verolanuova (Brescia): si tratta di tre italiani, residenti a Brescia, Castelli Calepio (Bergamo) e Cividate al Piano (Bergamo), intercettati da una pattuglia dei militari mentre in una vettura avevano caricato un sacco nero con due chili e mezzo di marijuana.

In macchina anche attrezzi, guanti da lavoro, un cutter di acciaio e tre paia di forbici. Le indagini hanno portato alla piantagione sulle rive del fiume Oglio nel territorio di Pontevico, dove sono stati trovati altri 13 chili della medesima sostanza.

Processati per direttissima dal giudice del Tribunale di Brescia, dopo la convalida degli arresti, è stato loro applicato l’obbligo di presentazione ai carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.