BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Desigual cerca personale anche a Bergamo: ecco come candidarsi

Più informazioni su

L’azienda di abbigliamento Desigual continua a offrire nuove opportunità di lavoro, anche a Bergamo. La catena spagnola seleziona infatti nuovo personale da inserire nei numerosi negozi presenti in tutta Italia: commessi, store manager e tante altre figure.

Ecco tutte le informazioni per candidarsi in vista delle prossime assunzioni 2016 in Desigual.

L’AZIENDA SPAGNOLA

Desigual è un’azienda spagnola del settore abbigliamento, accessori e calzature fondata nel 1984 dai fratelli Christian e Thomas Meyer. Il marchio, famoso per i capi di colori vivaci, ha sede principale a Barcellona ed è presente in oltre 100 Paesi del mondo con una rete di oltre 500 negozi diretti e in franchising, 8mila negozi multimarca e 20 store online. Diseguale vanta ad oggi un’organico di circa 5mila dipendenti.

DESIGUAL ASSUNZIONI 2016

Desigual continua la propria espansione in Italia con numerose nuove aperture in programma. Sia i nuovi negozi che quelli già operativi contribuiranno a creare nuove opportunità di lavoro in Italia, sia in questo finale d’anno che nel 2017.

Per tutti gli interessati, abbiamo raccolto tutte le posizioni aperte al momento in Desigual. Ecco maggiori dettagli:

COMMESSI/E: selezioni rivolte a diplomati/e con almeno un anno di esperienza nella vendita. Le risorse selezionate si occuperanno delle attività di assistenza ai clienti, rifornimento merce, inventario ed esposizione dei prodotti. Sedi di lavoro: Bolzano, Lonato del Garda (BS), Venezia, Trieste, Milano, Firenze e Roma

ASSISTANT STORE MANAGER: le risorse supporteranno il responsabile nella gestione del negozio, del personale e nell’assistenza alla clientela, il tutto al fine di raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati. Si richiedono 2/3 anni d’esperienza come Manager o Assistant Manager presso punti vendita di abbigliamento. Sedi di lavoro: Bologna, Bergamo, Arese (MI)

HR BUSINESS PARTNER: si selezionano candidati/e con esperienza nel ruolo preferibilmente in ambito retail/fashion, in possesso di laurea umanistica in ambito Risorse Umane, buona conoscenza dello spagnolo o inglese, residenza a Milano o Roma. Sedi di lavoro: Milano, Roma.

SALES MANAGER: selezioni rivolte a persone con esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, ottima conoscenza dell’inglese e/o dello spagnolo, domicilio a Roma e dintorni. Sede di lavoro: Roma.

STORE MANAGER: si ricercano responsabili negozio che si occuperanno delle attività di apertura e chiusura del negozio, selezione e formazione del personale, assistenza ai clienti e raggiungimento degli obiettivi assegnati. Si richiedono almeno o3 anni d’esperienza in ruolo analoghi, conoscenza degli indicatori di vendita, capacità di gestione del personale, eccellenti doti comunicative. Sedi di lavoro: Milano, Bolzano, Assago (MI), Lonato del Garda (BS), Bari

VISUAL MERCHANDISING SUPPORT: si valutano candidati con una formazione accademica in linea con il ruolo ed esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili. Sono richiesti un’ottima conoscenza della lingua inglese e/o spagnola, disponibilità a viaggiare per l’80% del tempo, passione per il visual merchandising. Sede di lavoro: Milano.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro in corso in Desigual possono candidarsi alle selezioni collegandosi alla pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo spagnolo, da cui registra il curriculum vitae per le posizioni aperte di proprio interesse, utilizzando l’apposito form online.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.