BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Camion ribaltato a Villa d’Almè: traffico paralizzato alle porte di Bergamo fino a Sedrina foto

Mattinata di passione per centinaia di automobilisti in viaggio verso per Bergamo e verso la Valle Brembana. Un camion si è ribaltato a Villa d’Almè, all’altezza della rotonda dell’Arlecchino, intorno alle 6 causando pesantissime ripercussioni sulla viabilità della zona.

Ancora non si conoscono le cause dell’incidente che, stando alle prime informazioni, non ha fortunatamente causato nessun ferito. Illeso, infatti, anche l’autista del mezzo pesante. Il camion, però, ribaltandosi ha perso tutto il suo carico e parte del gasolio che lo alimentava.

Il traffico si è letteralmente congestionato alle porte di Bergamo e fino a Sedrina, con centinaia di auto ferme in attesa dello spostamento del camion ribaltato.

Lo spostamento del mezzo pesante ha richiesto più di quattro ore di lavoro. La viabilità intorno alla rotatoria è tornata alla normalità poco dopo le 10.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.