BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

“Addio Daniel”: gli amici e Sedrina piangono il giovane morto sulla strada

La sua auto si è ribaltata mercoledì notte ed è finita contro la parete rocciosa. I ricordi degli amici su Facebook

Lutto e dolore grande a Sedrina per la tragica scomparsa di Daniel Ghisalberti, 22 anni soltanto, rimasto vittima di un grave incidente stradale nella notte tra mercoledì 21 e giovedì 22 settembre.

Secondo quanto ricostruito, intorno alle 00.20 la vettura sulla quale viaggiava, per cause ancora da chiarire si è ribaltata in via dei Ponti ed è finita contro la parete rocciosa: uno schianto tremendo, a causa del quale il ragazzo ha riportato lesioni gravissime ed è spirato poche ore dopo all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo dove era stato trasportato.

La disgrazia ha sconvolto la famiglia, mamma Paola, papà Luca e il fratello Simone, e la fidanzata di Daniel, Mara. La notizia del tragico episodio ha subito fatto il giro del paese della Val Brembana. Gli amici hanno iniziato a pubblicare ricordi sulla bacheca Facebook del ragazzo, che aveva frequentato l’istituto Turoldo di Zogno e giocava a calcio nell’Ubiale Clanezzo.

daniel ghisalberti

“Ciao Daniel! -scrive Martina in un post accompagnato da una foto con l’amico in treno – Ancora non ce ne rendiamo conto. Erano oramai due anni che ti conoscevo. Voglio ricordarti per la persona semplice che eri, alla buona, alla quale piaceva ridere e scherzare: non meritavi nulla di tutto questo. Ci mancherai, proteggici da lassù”.

“Non credo esista qualcosa oltre – scrive invece Giovanni – , ma se mi sbagliassi so che porterai tutta l’allegria di quel sorriso che portavi sempre!”. E poi ancora Marylin e Nicholas: “Non ti conoscevamo tanto, ma per quello che ti abbiamo conosciuto possiamo dire solo belle cose! Sempre ai migliori! Ciao Putu r.i.p”

Il funerale del giovane, che aveva festeggiato i 22 anni solo lo scorso 1 settembre, si svolgerà sabato a Sedrina, mentre una veglia si terrà venerdì sera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.