BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scontro tra auto e tram, paura a Torre Boldone foto

Più informazioni su

Scontro tra auto e tram a Torre Boldone, intorno alle 15.30 di giovedì 22 settembre. L’incidente si è verificato all’altezza dello svincolo di via Colombera.

Ancora da chiarire le esatte dinamiche che hanno portato all’impatto; piuttosto violento, secondo le prime ricostruzioni, e che, fortunatamente, non ha comportato gravi conseguenze né per il 41enne alla guida del tram, né per la 30enne al volante di una Mercedes Classe A. Entrambi sono comunque stati soccorsi in visibile stato di shock.

Sul posto sono giunti i vigili e i carabinieri; oltre ai Vot di Torre Boldone, che hanno dato una mano a regolare il traffico: e i tecnici della Teb, la società Tramvie Elettriche Bergamasche Spa.

Nel frattempo, dopo che era stato predisposto un servizio sostitutivo via bus da Bergamo a Ranica e da Albino a Torre Boldone, dovrebbe essere stata ripristinata la linea.

Il sindaco di Torre Boldone Claudio Sessa, tuttavia, raccomanda “la massima prudenza”.

 

A generica
A generica
A generica

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.