BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fano, maltrattava la nonna: arresti domiciliari per 30enne bergamasco

Più informazioni su

I carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare con arresti domiciliari nei confronti di un trentenne, nato a Bergamo e residente a Fano, responsabile di ripetute violazioni alla misura di divieto di avvicinamento alla nonna 80enne.

Il nipote, nel tempo, aveva imposto di parcheggiare la moto nel garage dell’abitazione della nonna. La presenza di due cani di grossa taglia, inoltre, creava in un clima di terrore e intimidazione.

La donna si era rivolta ai carabinieri e aveva ottenuto un primo provvedimento di divieto di avvicinamento, eseguito il 13 agosto scorso. Che però non ha sortito gli effetti sperati.

Ancora più minaccioso, il trentenne si è recato più volte a casa della nonna, urlando epiteti offensivi e intimandole di ritirare la denuncia e di pagargli la parcella dell’avvocato.

Il pm ha richiesto l’aggravamento della misura e il gip, constata la sistematica violazione di quella precedente, ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.