• Abbonati
La partnership

Ubi Banca al fianco di Foppapedretti Bergamo, Moltrasio: “Rafforziamo le nostre radici” fotogallery

Siglato un accordo tra la società pallavolistica più titolata d'Italia e il terzo gruppo bancario italiano che entra a far parte degli sponsor ufficiali e rilascerà una carta prepagata Enjoy brandizzata Volley Bergamo.

Ubi Banca cresce sempre di più ma non si dimentica da dove viene, del legame intimo che ha con il territorio bergamasco e della sua vocazione sociale: per questi motivi è apparsa quasi naturale la partnership che il terzo gruppo bancario italiano per capitalizzazione di borsa ha siglato con il Volley Bergamo Foppapedretti, la società pallavolistica più titolata d’Italia.

Ubi Banca entra quindi a far parte degli sponsor ufficiali e per l’occasione ha anche pensato a una carta prepagata Enjoy Volley Bergamo Foppapedretti che presto sarà disponibile in tutte le filiali del gruppo e alla realizzazione di campagne di promozione tramite attività di digital marketing.

“Uno degli aspetti meno evidenti del fare banca è l’importanza del ruolo che svolgiamo nel sostenere le attività di interesse sociale – commenta il presidente del Consiglio di Sorveglianza di Ubi Banca Andrea MoltrasioSiamo molto attenti alle persone, alle famiglie, alle imprese e alle attività sociali che svolgono i nostri partner sul territorio. Essere al fianco di Foppapedretti per noi significa avere l’occasione di imparare come si vince, di essere vicini agli sportivi e ai tifosi. Ubi ha un rapporto speciale con lo sport: prima del Volley Bergamo sono arrivati Albinoleffe, Brescia e Juventus nel calcio, a Jesi c’è un palazzetto che porta il nostro nome, la nazionale di sci, poche settimane fa abbiamo portato in piazza Danilo Gallinari e la magia dell’Nba. In un momento in cui stiamo diventando banca unica a livello nazionale per noi è importante mantenere queste radici in modo molto forte”.

partnership Ubi-Foppapedretti Bergamo

Grande soddisfazione anche da parte del presidente del Volley Bergamo Luciano Bonetti che ha accolto favorevolmente l’accordo che sancisce il matrimonio tra due realtà con valori simili e “che si facevano la corte da 25 anni: la vicinanza di Ubi è molto importante in un momento per noi delicato”.

In rappresentanza della squadra erano presenti il tecnico Stefano Lavarini, Eleonora Lo Bianco, Mina Popovic, Katarzyna Skowronska, Eva Mori, Suelen Pinto, Alessia Gennari e Martina Guiggi che hanno donato al presidente Andrea Moltrasio un completo da gioco rosso con il numero uno.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI