BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Treviglio, fermato il “ladro della spesa”: rubava alcolici e alimenti dalle cantine

Più informazioni su

Rubava dalle cantine alcolici e generi alimentari: denunciato un 36enne residente a Melzo. Una vera e propria “spesa” quella recuperata dagli agenti della polizia locale di Treviglio che, alle 00.30 di sabato 17 settembre, hanno fermato un individuo sospetto nel tratto adiacente la stazione Centrale di Treviglio.

Il 36enne, di nazionalità italiana, è stato individuato lungo via de Gasperi mentre conduceva a mano una bicicletta trasportando un voluminoso trolley. Dal controllo è emerso che la valigia trasportava oggetti di varia natura come bottiglie di alcolici, alimenti in scatola, bevande e dell’olio d’oliva oltre che un tronchese di 45 centimetri e una forbice di 14.

Alle domande degli agenti sulla provenienza della merce, M.P., queste le sue iniziali, avrebbe dapprima risposto che era di appartenenza della compagna. Una volta messo alle strette, però, avrebbe confessato che si trattava, invece, di un furto compiuto nelle cantine di uno stabile di via Moroni, bicicletta compresa.

ladro della spesa

L’uomo avrebbe poi indicato alla polizia quale fosse l’edificio dove era stato messo a punto il furto e, una volta giunti sul posto, gli agenti hanno trovato ben 7 porte di altrettante cantine, alcune delle quali presentavano evidenti segni di effrazione, altre divelte ed altre ancora private del loro lucchetto. Una volta contattati gli inquilini, la merce loro sottratta è stata restituita. L’autore del furto è stato subito denunciato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.