BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Ribolla, Lega: “Incontri sulla sicurezza, il Comune di Bergamo dimentica il centro”

“Gli incontri sulla sicurezza, programmati dall’amministrazione comunale sul tema fondamentale e sentito da tutti i cittadini bergamaschi, snobbano il centro città” dichiarano Alberto Ribolla, capogruppo della Lega Nord in Comune, ed Edoardo Rho, ex vice presidente della prima circoscrizione.

“Non è infatti programmato alcun incontro in una delle zone della città dove le cronache cittadine riportano negli ultimi mesi il numero più elevato di aggressioni e di episodi di violenza (l’ultimo in via Paleocapa, angolo viale Papa Giovanni, ma nelle ultime settimane in via Quarenghi, via Bonomelli, piazzale Alpini, via Maj, via Paglia, giardini di Palazzo Uffici e del Teatro Donizetti). Una dimenticanza gravissima e probabilmente voluta – continuano Ribolla e Rho -. La Giunta Gori evidentemente non sa come affrontare la situazione ed il degrado sempre più presente, come riportano i giornali; non ha soluzioni e non vuole interagire con i cittadini ed i commercianti del centro. E visto che non lo fa la Giunta Gori, l’incontro lo organizzerà la Lega Nord”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.