BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Ministro dello sviluppo economico Calenda all’assemblea di Confindustria Bergamo

Lunedì 3 ottobre alle 9.30 al Teatro Donizetti a Bergamo, si svolgerà l'Assemblea Generale di Confindustria Bergamo, aperta al pubblico, intitolata "Confindustria Bergamo evolve, lavori in corso".

Il programma dettagliato prevede in apertura la premiazione delle aziende finaliste che hanno partecipato al concorso “Odysseus, navigare nelle idee”, giunto alla quinta edizione, un riconoscimento ai progetti innovativi realizzati dalle piccole e medie imprese associate.

Seguirà la consegna del premio (opera unica realizzata da una studentessa della Scuola d’Arte dell’Accademia Carrara di Bergamo) all’azienda vincitrice della prima edizione del concorso Green Company Award, premio alle buone prassi nell’utilizzo del verde.

Alle 10.30 verrà dato l’avvio ai lavori con gli indirizzi di saluto da parte del Presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni; del Presidente della Provincia, Matteo Rossi e del Sindaco di Bergamo, Giorgio Gori.

Quindi, a seguire, la relazione del Presidente di Confindustria Bergamo, Ercole Galizzi; al termine, sono programmati gli interventi del Vicepresidente e Direttore dell’ISPI, Paolo Magri e del Ministro dello sviluppo economico, Carlo Calenda.

Alle 12.30 il Presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia, concluderà i lavori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.