BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gasp rispolvera Pinilla: l’Atalanta col Palermo non può sbagliare – Segui la diretta tv

Più informazioni su

Atalanta-Palermo, è l’ora della verità. I nerazzurri, dopo la scoppola d Cagliari e, soprattutto, dopo i tre ko rimediati nelle prime quattro di campionato hanno l’occasione di rialzarsi e rilanciarsi.

Alle 20.45, al Comunale, gli uomini di Gasperini ospiteranno il Palermo che, almeno sulla carta, si presenta battibilissimo.

Il tecnico piemontese per l’occasione rispolvera Pinilla (titolare dieci giorni fa col Torino) e lascia a riposo Paloschi, fin qui ancora fermo a zero gol e domenica finito dietro la lavagna anche per il calcio di rigore malamente sbagliato al Sant’Elia.

Noi di Bergamonews seguiremo con Seiladea (su Seilatv, canale 216 del digitale terrestre) la gara, trasmettendo anche sulla nostra pagina Facebook (clicca QUA).

Aspettiamo le vostre domande e i vostri commenti che saranno letti in diretta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.