BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

D’Alessandro sbaglia, Nestorovski no: disastro Atalanta, ko anche col Palermo

Più informazioni su

Disastro Atalanta. Anche contro il Palermo i nerazzurri toppano, ed escono dal Comunale con una sconfitta che brucia tantissimo.

Nestorovski al 90′ punisce gli uomini di Gasperini che, comunque, hanno fatto ben poco per portarsi a casa una vittoria che doveva essere un obbligo.

La cronaca del match non offre grandi spunti: bergamaschi ancora una volta privi di idee e con poca lucidità sottoporta, come testimoniato dal gol incredibilmente sciupato da D’Alessandro in avvio di ripresa.

Cinico, invece, il Palermo: due occasioni davanti a Berisha che hanno fruttato un gol, quello realizzato al 90′ da Nestorovski, e un palo di Rispoli nel primo tempo.

Uno 0-1 che lascia quasi sconcertati: Atalanta penultima con 3 punti, davanti al solo Crotone fermo a quota 1.

E ora Gasperini trema.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.