BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Cologno solidale, 8mila euro per i terremotati e la beneficenza continua

Più informazioni su

Più di 5mila euro raccolti dall’iniziativa benefica a favore delle popolazioni colpite dal sisma. Più di 500, invece, i colognesi che hanno preso posto lungo le tavolate disposte davanti al municipio per partecipare all'”Amatriciana solidale” di domenica 18 settembre, realizzata dalla collaborazione tra amministrazione comunale, Proloco, associazione Le Botteghe, Oratorio e Protezione civile.

Sale dunque a circa 8mila euro il totale dei fondi raccolti grazie alla generosità dei cittadini di Cologno al Serio nel corso delle diverse iniziative a sostegno dei terremotati. Ma non finisce qui: il 2 ottobre alle 20.30 in Auditorium è previsto lo spettacolo teatrale “Luceat Eis”, un evento patrocinato dal Comune e inserito nel percorso “Teatro del Sisma”, il cui ricavato sarà interamente devoluto ai paesi colpiti dal sisma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.