BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Carabinieri, Zingonia nel mirino: scovati altri 2 spacciatori

Più informazioni su

Proseguono i controlli serrati dei Carabinieri della Compagnia di Treviglio nella zona di Zingonia, dove sono stati arrestati altri due spacciatori.

In particolare in piazza Affari i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto in flagranza di reato un marocchino 25enne, in Italia senza fissa dimora e clandestino sul territorio è stato fermato con circa 5 grammi di cocaina suddivisa in otto dosi, oltre che con denaro contante per quasi 500 euro. Lo straniero è stato così arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e trattenuto in camera di sicurezza, in attesa della relativa udienza di convalida prevista per la mattinata odierna.

Sempre a Zingonia, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Adria hanno fermato un cittadino marocchino 30enne, in Italia senza fissa dimora e clandestino sul territorio, trovato in possesso di un panetto di hashish da mezzo etto. In questo caso è scattata la denuncia penale a carico dello stesso per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di un incensurato. La sua posizione è ora al vaglio della Magistratura bergamasca.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.