• Abbonati
I controlli

Carabinieri, Zingonia nel mirino: scovati altri 2 spacciatori

Proseguono i controlli serrati dei Carabinieri della Compagnia di Treviglio nella zona di Zingonia, dove sono stati arrestati altri due spacciatori.

In particolare in piazza Affari i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto in flagranza di reato un marocchino 25enne, in Italia senza fissa dimora e clandestino sul territorio è stato fermato con circa 5 grammi di cocaina suddivisa in otto dosi, oltre che con denaro contante per quasi 500 euro. Lo straniero è stato così arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e trattenuto in camera di sicurezza, in attesa della relativa udienza di convalida prevista per la mattinata odierna.

Sempre a Zingonia, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Adria hanno fermato un cittadino marocchino 30enne, in Italia senza fissa dimora e clandestino sul territorio, trovato in possesso di un panetto di hashish da mezzo etto. In questo caso è scattata la denuncia penale a carico dello stesso per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di un incensurato. La sua posizione è ora al vaglio della Magistratura bergamasca.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI