BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Calcio? Rugby? Basket? No, è il torneo di PallAvariata

Squadre di 5 giocatori si sfideranno in un torneo all'ultima follia: durante le partite l'arbitro cambierà gioco, palla, regole.

Più informazioni su

Calcio? Rugby? Pallamano? Basket? Siate pronti a tutto perché tutto è ancora poco! Squadre di 5 giocatori si sfideranno in un torneo all’ultima follia: durante le partite l’arbitro cambierà gioco, palla, regole e metterà in difficoltà chi è in campo per regalare una partita dal sapore demenziale che probabilmente verrà ricordata a lungo.

A Brembate di Sopra, sabato 24 settembre a partire dalle 18 si svolge infatti il secondo torneo di… PallAvariata.

Si può partecipare con una squadra già affiatata o singolarmente: in base al numero dei partecipanti verranno formate le squadre e tutti avranno la possibilità di entrare in campo.

Per giocare è necessario portare, oltre a tanta voglia di stupidaggine, anche una maglia bianca, una maglia nera e un gilet catarifrangente (o qualcosa di simile).

Ci sarà la possibilità di utilizzare spogliatoi nelle vicinanze –

Il torneo si svolgerà all’Ex Colonia di Brembate Sopra SABATO 24
SETTEMBRE alle ore 18:00

E’ gradita la conferma della partecipazione scrivendo una mail agli organizzatori a pallavariata@gmail.com

Al termine del torneo di PallAvariata ci si potrà fermare alla festa per mangiare, bere ed ascoltare la musica dal vivo di Disagio, Old
Blues Road, Rifften, Manoval – Orobick Rock e Vava 77.

L’evento si svolgerà durante la festa biker dei Blue Devils MC 23-24/09 (Musica dal vivo, stand gastronomico e possibilità di campeggio); si consiglia di venire in moto, c’è un parcheggio riservato alle due ruote nelle immediate vicinanze del parco.

Ecco l’evento Facebook per restare aggiornati: https://www.facebook.com/events/338494759821555

L’appuntamento è organizzato da Manowal Orobic Rock con il supporto di Carlo “Charlie” Capotorto di WeekenduitBG.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.