BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Auto si ribalta a Zanica: soccorso un uomo foto

Più informazioni su

Se l’è cavata fortunatamente solo con alcune escoriazioni l’uomo di 81 anni alla guida della vettura che nella mattinata di mercoledì 21 settembre si è ribaltata in via Crema. Ancora da chiarire le cause dell’incidente e se siano coinvolti altri mezzi. Secondo una prima ricostruzione l’uomo, intorno alle 11.30, giunto in prossimità di una curva, ha perso il controllo dell’auto, che poi si è capovolta finendo a bordo della carreggiata.

Alcuni passanti hanno lanciato l’allarme. Sul posto, oltre al personale medico a bordo di un’ambulanza che ha soccorso l’automobilista, sono intervenuti i carabinieri di Bergamo. Le condizioni dell’anziano, trasportato alla clinica Gavazzeni, comunque non sono gravi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.